AVVISO

Si comunica, in attuazione dell'ordinanza del Sindaco di Dipignano, la sospensione delle lezioni della scuola dell'infanzia e della scuola secondaria di primo grado di Laurignano, a seguito della positività riscontrata al tampone rapido di un soggetto frequentante l'Istituto.

In virtù degli accertamenti epidemiologici in corso, si dispone, dal 24 al 26 Febbraio, al fine di evitare lo scambio promiscuo di docenti tra le diverse succursali, l'utilizzo dei docenti che hanno prestato servizio nella secondaria di Laurignano esclusivamente in DAD e la conseguente variazione dell'orario di funzionamento della scuola secondaria di Carolei e Domanico dalle ore 8.35 alle 13.00 con scansione oraria su 4 turni da 65' ed un solo intervallo. I docenti avranno cura di seguire le indicazioni dei responsabili di succursale sulla riformulazione dell'orario delle lezioni.

Si confida nella responsabilità di tutti nel rispetto rigoroso e puntuale di tutte le misure di prevenzione e protezione dal contagio da Covid.

Inizio pagina