A seguito della scadenza delle precedenti ordinanze sindacali si comunica la ripresa delle attività didattiche in presenza a partire da lunedì 17 Gennaio secondo il normale orario di funzionamento.
Per le sole sedi scolastiche di Dipignano/Laurignano la ripresa in presenza è spostata a martedì 18 Gennaio per consentire lo svolgimento nella giornata di lunedì di uno screening massivo gratuito come indicato nell'ordinanza sindacale. Pertanto, nella giornata di lunedì è sospesa la DAD.
Si rammenta la necessità della presentazione dell'autocertificazione di rientro dalle vacanze natalizie ed il rigoroso rispetto delle regole di comportamento contenute nel protocollo anticontagio, integrate dalle recenti nuove disposizioni in materia di tracciamento già indicate con avviso prot. n. 77 del 12/01/22. Le nuove disposizioni prevedono, in particolare, come tra l'altro già previsto precedentemente, che i genitori debbano comunicare al coordinatore di classe eventuali contatti stretti oppure uno stato di positività accertata al fine di attuare i protocolli previsti.
Si informa che per gli studenti di scuola secondaria di primo grado è possibile, nei casi di tracciamento, usufruire dell'esenzione del costo del tampone come indicato al seguente link della Regione Calabria: link tamponi regione Calabria