fiore_1.jpg

Nella scorsa settimana si sono svolte con regolarità e secondo la programmazione prevista le vaccinazioni del personale scolastico. E’ stata una giornata importante per l’Istituto e per ciascuno di noi. L’inizio, seppur graduale, di una nuova era. Il primo passo di una strada, ancora faticosa, che lascia ben sperare per un futuro senza mascherine, con tanti abbracci e con nuovi sorrisi.

Il Dirigente scolastico, i docenti ed il personale ATA ringraziano di cuore il personale ed i militari in servizio presso l’Ospedale da campo di Vaglio Lise per la professionalità e la gentilezza con cui si sono svolte le operazioni, che hanno interessato la quasi totalità del personale.

Con la speranza di poter svolgere con più tranquillità i restanti mesi dell’anno scolastico, nella consapevolezza, però, che il periodo attuale non è affatto favorevole e che risulta necessario continuare a rispettare rigorosamente, ancora per un po’, tutte le precauzioni indispensabili a salvaguardare la salute propria ed altrui.

Auguri a chi si è vaccinato ed in bocca al lupo a chi lo farà nei prossimi giorni o settimane!