E' attivato il portale Pago PA, con le istruzioni simili a quelle del pagamento dell'assicurazione, per il pagamento del viaggio di istruzione per la scuola primaria e secondaria. Il costo è di 47 euro per le destinazioni Pizzo/Tropea e Scilla/Reggio, da versare entro e non oltre giovedì 19 Maggio. Il sig. Pietro al num. 0984634567 interno 1 è disponibile per supporto. Per i genitori che non accedono al portale Pago PA scuole, è possibile far stampare un bollettino dal sig. Pietro ed inviarlo via email.
Indicare nel bollettino nome, cognome e classe. Per ragioni fiscali con il portale pago PA non è più possibile fare versamenti cumultativi di più persone o gruppi.
SOLO le classi indicate in GIALLO, nel file allegato, possono effettuare il pagamento in quanto per le classi che non hanno raggiunto il 50% delle adesioni degli alunni o prive di accompagnatori, in viaggio non è stato attivato.
Per le classi che optano per la Visita in fattoria, il pagamento NON deve essere fatto su pago Pa, ma versato direttamente alle maestre. Le visite alle fattorie non rientrano nelle procedure del viaggio di istruzione e pertanto prevedono modalità semplificate, per le quali tutte le classi possono auto-organizzarsi per partecipare pagando direttamente in loco la quota per la fattoria ed il viaggio con scuolabus. Per ogni informazione in merito rivolgersi alla maestra Casciaro Anna.